venerdì 25 settembre 2009

Archetipo per D&D 3.5

Oggi, come materiale per un Gioco di Ruolo, pubblico un archetipo per D&D 3.5; l'ho utilizzato per un avversario memorabile in una recente avventura.

Non è un'uscita molto succosa, lo ammetto, ma se va tutto bene il prossimo materiale che vi metterò a disposizione per questo GdR saprà accontentarvi di più.

Creatura posseduta

6 commenti:

  1. posso chiederti in che manuale si trova l'archetipo del draconico?

    RispondiElimina
  2. Aiuto, non mi ricordo di preciso a cosa stessi facendo riferimento in quel manuale -il lavoro in questione risale a un anno e mezzo fa se non ricordo male, o addirittura a due.
    Però, con ogni probabilità facevo riferimento non all'archetipo, ma ai draconici veri e propri che si trovano come creature giocabili in Dragonlance Ambientazione.

    RispondiElimina
  3. no non intendevo proprio il draconico come creatura giocabile ma il draconico come archetipo applicabile a tutte(o quasi)le creature,l'ho letto in un manuale di un mio amico solo che non mi ricordo più il nome del manuale...

    RispondiElimina
  4. Non so che dirti, spiacente. E' da un anno e mezzo ormai che gioco solo a Pathfinder, e anche prima non ho mai usato molti manuali per le mie partite.

    PS: tanto per sapere, chi sei? ^^'

    RispondiElimina
  5. Mi chiamo Fabrizio Gazzotti,sono su facebook cn il nome di Marco Aurelio Gazzotti,cmq io sn rimasto fedele a dnd anche se non gioco solo a quello

    RispondiElimina
  6. Era solo per sapere. ^^

    Non sono molto abituato ai commenti sul blog, e mi fanno sempre piacere.

    RispondiElimina