sabato 22 luglio 2017

Progenie del Caos e Principe Demone di Slaanesh terminati (Scratchbuilt Chaos Spawn & Azazel, Daemon Prince of Slaanesh)

Sto dipingendo, sto dipingendo tanto, perché voglio finire quanti più modelli prima dell'autunno.


E i pezzi che a inizio settimana erano appena accennati ora sono terminati.


Delle progenie, come ricorderete, una era già dipinta e mi è servita come prova per lo schema di colore. Siccome sono strano, ho provato lo schema sul pezzo migliore anziché sui più scarsi.


Insensata e tentacolare, questa progenie è di certo la più inumana del gruppo.




Il lupo, al contrario, è molto dinamico e tutto sommato "umanoide" pur nelle deformazioni immani.



Prego, notare i resti di colore azzurro Lupo Siderale sulla sua armatura.


Unipolpo, la citazione da Moorcock fatta a progenie, è probabilmente il pezzo più "pazzo" del gruppo, il più insensato ed eccessivo.






Ma il vero protagonista è lui, Azazel, miniatura del Principe Demone di Slaanesh vecchia di quasi vent'anni.


Lo schema di colore ufficiale è bianco con squame rosate e abiti rossi; ho preferito variare, puntare su qualcosa di più variopinto e interessante.




I serpenti-coda sono forse la parte che più rivela l'età della scultura, assieme al viso.


Sì, queste ali mi piacciono.



E neanche chela e spada mi fanno schifo, eh.



Nota: con questo, ho tre principi demone di Slaanesh. Mica male.


1 commento:

  1. Apprezzo molto il modello lupesco, rende molto bene la corruzione del caos.

    RispondiElimina